INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Marzo 2017 Gemelli: nona posizione

Classifica zodiacale Marzo 2017 Gemelli: nona posizione

Classifica zodiacale Marzo 2017 Gemelli stilata da Njara per TopLook verso cui la terra madre e la luna padre daranno benevolenza e non permetteranno capricci…

Si sofferma a pensare e poi a parlare.
In questo mese di marzo 2017 il nostro amico nato sotto il segno dei Gemelli non parlerà con tutti anzi, parecchie persone le eviterà lasciandole per strada.
Insolito per lui? Non più di tanto. Quando il gemelli si mette in testa di mollare molla proprio e non ce ne è per nessuno. Anche amicizie di vecchia data saranno allontanate. Ma lui è fatto cosi che ci piaccia o no.
Mese importante dal punto di vista professionale, molti spostamenti di lavoro sono in atto ed alcuni debbono ancora arrivare. Per alcuni gemellini di tutte le decadi ci saranno anche cambi di locazione. Per alcuni anche di regione e di nazione.
Insomma di tutto e di più in questo mese di marzo che vede la primavera affacciarsi nella vita del nostro amico. Quel gemelli che si pettina quei capelli a cui tiene in modo quasi ossessivo e li lascia al vento, quasi ad asciugare dei dispiaceri che pensava proprio di non avere. Dispiaceri che purtroppo ha ed avrà causa il suo comportamento troppo repentino e troppo umorale, che spesso non tiene conto di niente e di nessuno.

Oroscopo del Mese a cura di Njara: esperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa.


per Info:
mail: njara@njara.it

Website: www.Njara.it
cell. 333-2922274 / 340-8821023 / 324-6852756

Written by