INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Marzo 2017 Bilancia: quarta posizione

Classifica zodiacale Marzo 2017 Bilancia: quinta posizione

Classifica zodiacale Marzo 2017 Bilancia stilata da Njara per TopLook verso cui la terra madre e la luna padre daranno benevolenza e non permetteranno capricci…

Si vorrebbe dedicare una storia. Una favola, magari anche un film…di quelli che vedono il lieto fine, prima ancora che sullo schermo compaia la parola: “the end”.
Ma non è la fine di una storia quella che cerca la bilancia in questo mese di marzo 2017 ma anche in tutta la sua vita. Lei cerca un punto. Una svolta. Una strada che la porti lontano, che le faccia intravedere avventure, che le faccia scoprire tesori nascosti.
Piccola bilancia, amica bella, tu non sei una novella Ginevra. Sei più un Lancillotto. Soprattutto in questo momento, soprattutto in questo mese. Ma ricorda sempre che prima di tutto sei un individuo e che devi dare di più la tua disponibilità agli altri.
Devi essere un pochino più generosa se vuoi che gli altri ti accolgano come tu vorresti o pensi. E soprattutto devi essere più sincera. Permettimi di dirti questo mia cara. Lo so che ti arrabbi se qualcuno ti dice che spesso ti nascondi e “usi” le persone.
Ma è la realtà. E resta il fatto che alcuni si sono accorti di questo tuo modo di fare o di essere, non so.. E quel qualcuno si sta allontanando inesorabilmente da te.
Il mese di marzo ti vedrà chiedere perdono mia cara. Ma in quel perdono ci devi mettere stavolta tutta te stessa e non è detto che arrivi quel perdono, non è detto.. Mi spiace.

Oroscopo del Mese a cura di Njara: esperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa.


per Info:
mail: njara@njara.it

Website: www.Njara.it
cell. 333-2922274 / 340-8821023 / 324-6852756

Written by