INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Dicembre 2016 Toro: dodicesima posizione (personalizzare)

Oroscopo Dicembre 2016 Toro redatto da Paola Canossa per TopLook

Quello del Toro, è un anno che chiude con un bagaglio personale ben diverso rispetto all’inizio. Il settore lavorativo ha trovato risposte, sia con occupazioni part – time, sia con rinnovi di contratto anche a tempo determinato. Qualche somma di denaro è entrata, anche se le spese comunque hanno avuto voce in capitolo a proposito di famiglia, casa e/o viaggi.
Per quanto riguarda il rapporto di coppia, penso che molti appartenenti al segno abbiano già preso decisioni nel bene e nel male nel senso che, o è già stata decisa la data del matrimonio, o è iniziata da poco una convivenza, ma dopo aver chiarito ben bene ogni singolo “punto”.
Se qualcuno negli ultimi tempi invece ha deciso di chiudere una storia, meglio così in quanto, il Toro ama il proprio territorio, è accondiscendente e paziente, ma anche la sua pazienza ha un limite. Fisicamente c’è bisogno di recuperare energia: è un mese indaffarato su tutti i fronti.

Oroscopo Dicembre 2016 Toro: le tre decadi

La prima decade vede qualche tensione nell’ambito familiare e/o lavorativo. Buone le situazioni progettuali di coppia. Favorite le entrate di denaro che comunque trovano sempre una via d’uscita, anche per viaggi già programmati.
La seconda decade del Toro dopo aver chiarito ciò che era rimasto in sospeso nell’ambito familiare, ora pensa definitivamente al proprio rapporto di coppia, dove il dialogo è comunque tranquillo e decisioni importanti vengono prese: questa, per il diretto interessato, è  una sfida personale.
La terza decade del segno, vive una buona emotività personale, progetta nuove situazioni, viaggi compresi. Buona l’energia anche nel settore lavorativo. Consiglio un po’ più di riposo.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by