INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Ottobre 2016 Capricorno: dodicesima posizione (polemizzare)

Oroscopo Ottobre 2016 Capricorno redatto da Paola Canossa per TopLook

A settembre, agli appartenenti al segno del Capricorno, ho parlato di riflessioni, gavetta, scelte e nuovi percorsi. Anche per il mese di Ottobre 2016 torno a consigliare di evitare controversie con l’ambiente circostante.
Sono state prese certe decisioni e fatte diverse scelte per quanto concerne il proprio percorso di vita. Ora non si può pretendere che tutti assecondino il volere capricornino, che in questo periodo vorrebbe vedere amici e parenti felici e concordi e servito tutto su un vassoio. Inutili sono le polemiche nel lavoro e/o in famiglia e per quanto riguarda il lato economico, consiglio sempre di ricordare la parola priorità!
Attenzione al settore legale. Le tensioni toccano anche il settore affettivo, il periodo può portare anche a ripensamenti.

Oroscopo Ottobre 2016 Capricorno: le tre decadi

Alla prima decade del Capricorno il consiglio che passo è quello di non rischiare inutili polemiche nel settore lavorativo: se le scelte fatte in passato fanno oggi vedere scenari poco convincenti, le decisioni da prendere sono solo personali con i pro e i contro del contesto. Attenzione.
La seconda decade del segno probabilmente si sente troppo carica e sicura nei confronti di chi la circonda. Il proprio comportamento potrebbe essere messo in discussione e sotto una luce diversa agli occhi di altri: può darsi che le idee e/o pareri personali siano giusti, ma il comportamento che viene dimostrato non sia consono alla situazione. Calma e riflessione.
Per quanto riguarda la terza decade del Capricorno invece, è probabilmente quella meno agitata di tutti del segno. Consiglio applicazione per quanto concerne eventuali società o firme riguardanti la carta bollata e attenzione ad eventuali scelte nell’ambito lavorativo.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by