INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Taste of Joy : nuova App Scrambler Ducati

Taste of Joy: la App di Scrambler Ducati dedicata ai motociclisti appassionati di street food

Ducati ha annunciato che Taste of Joy, la nuova App di Scrambler Ducati dedicata a chi ama i viaggi in moto e lo street food, è disponibile per il sistema operativo iOS e a breve lo sarà anche per Android.
L’applicazione Taste of Joy è in pratica una utile guida che consente di esplorare il nostro paese anche dal punto di vista gastronomico, alla ricerca di sapori nuovi e delle esperienze di chi vive e inventa lo street food quotidianamente.
Oltre 150 sono gli indirizzi attualmente presenti in Taste of Joy che coprono l’Italia gastronomica, equalmente distribuiti da nord a sud e ripartiti tra ristoranti, chioschi, pub, agriturismo e piadinerie.
In questa app possiamo trovare ad esempio i locali che propongono piatti tipici della cucina regionale italina, ma anche di ricette etniche, e ancora lo street food all’insegna del vegetariano.
Regione dopo regione, tutta l’Italia culinaria è a portata di mano sul tablet o sullo smartphone in una App facile da usare e graficamente coinvolgente, ma l’originalità di Taste of Joy risiede anche nella presenza della proposta di itinerari percorribili e godibili in moto.
Troviamo infatti il percorso calabrese della Riviera dei Cedri, o la strada che attraversa la Costa sud siciliana da Erice a Ragusa. con oltre 350 km tra i resti della Magna Grecia fino ai giorni nostri, e la possibilità di assaporare sapori dello street food locale apprezzati dai palati più curiosi.
E ancora, l’itinerario toscano gastronomico che si dipana tra Cinta senese, carciofo e Chianti, quello veneto della Bassa Veronese, o le antiche strade del vino e dell’olio.

Taste of Joy: non solo street food

Ma Taste of Joy non è solo cibo! C’è infatti la possibilità di localizzare tutte le pompe di benzina presenti e disponibili sul territorio italiano. Un ulteriore supporto a chi viaggia in moto e vuole scoprire nuove strade, percorsi e panorami del nostro Paese.
Taste of Joy aiuta nella scoperta di un mondo che appartiene allo stile di vita proposto da Scrambler Ducati e questa app non fa che confermare il successo che il nuovo brand della Casa motociclistica di Borgo Panigale sta risquotendo in tutto il mondo.
Taste of Joy è scaricabile direttamente da App Store e dal sito tasteofjoy.scramblerducati.com/ e i suoi contenuti sono aggiornati con cadenza semestrale.

Written by