INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Agosto 2016 Vergine: decima posizione (indaffarati)

Oroscopo Agosto 2016 Vergine redatto da Paola Canossa per TopLook

Premessa: anche Voi appartenete a quei segni che questo mese ed il prossimo, risentiranno dell’ingresso di Marte in Sagittario. Dovrete quindi valutare bene ciò che si presenta sul Vostro cammino. Porto la Vostra attenzione sulle…maniche da rimboccare per raggiungere eventuali scopi o per le occasioni da raccogliere.
Il mese scorso, amici del segno della Vergine, Vi ho lasciato dicendovi che la Vostra mente viaggia a 360°, in quanto siete presi da molte situazioni che Vi riguardano da vicino come il lavoro, l’economia personale e/o familiare, la carta bollata ed eventuali convivenze o matrimoni. In aggiunta a tutto questo, c’è anche quella la stanchezza psicofisica che provate, come nel caso dei nati sotto la prima decade.
Ora siete presi da impegni lavorativi che nuovi oppure no, Vi fanno sentire alle prese con obblighi che non potete rimandare. Dovete rimboccarVi le maniche per battere il ferro finchè è caldo. E’ faticoso e molto vero, ma certe occasioni non sono da lasciar perdere. Anche per facilitare le entrate di denaro che probabilmente sarà già destinato a giuste cause, oppure ad impegni economici presi precedentemente riguardanti la famiglia.
Pure Voi, amici verginei della seconda decade, siete stanchi sì, ma in fondo anche contenti, perché ora dovete dimostrare, impegnandoVi a fondo, la Vostra voglia di fare. E diciamoci la verità, in questo siete bravi. Tutto dev’essere come dite Voi! Ma quanta fatica Vi costa! E se siete entrati a far parte di una società o di una nuova azienda come dipendente, allora mi raccomando di tenere controllata l’emotività, facendo attenzione a come Vi esponete, non calcando troppo la mano. Lo stesso dicasi per quanto riguarda l’ambiente familiare.
E all’emotività siete portati anche Voi della terza decade, in quanto siete tanto indaffarati lavorativamente parlando. Sarà un bel mese per le questioni familiari. Inizia un periodo in cui si parlerà anche di bebè. Qindi per Voi può essere un mese faticoso e produttivo ed è normale se vivete fasi di stanchezza, ma non dovete cedere. Dovete solo valutare bene ogni contesto, sotto tutti i punti di vista, come sapete fare Voi.
Affettivamente parlando, è un bel mese per progettare o confermare l’amore con la persona che Vi affianca. Ho detto progettare o confermare e, a tal proposito, perché non decidere la data del matrimonio oppure iniziare una convivenza?
Auguri e buon Ferragosto!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by