INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Luglio 2016 Vergine: ottava posizione (riflessione)

Oroscopo Luglio 2016 Vergine redatto da Paola Canossa per TopLook

Fase intensa, faticosa, ma concreta, quella del mese di Luglio 2016, grazie al pianeta Marte che Vi sostiene almeno per un po’.
Ora anche per Voi arriva il momento della raccolta dei frutti che qualche mese fa, non riuscivate a vedere. Sta a Voi decidere in che maniera muoverVi considerando anche che, a livello fisico e mentale, Vi sentite particolarmente stanchi quindi, prestate attenzione a come Vi confrontate perché sapete bene che, spesso la mancanza d’energìa, può annebbiare la visione delle situazioni.
E questo consiglio, è specialmente diretto a Voi della prima decade, in quanto potreste ricevere buone notizie, chiamate lavorative che di conseguenza, faranno sì entrare denaro nelle Vostre tasche, ma resteranno per poco, in quanto le uscite sono legate alla casa e/o famiglia se pensate ad un “relativo ampliamento” e non intendo dire opere murarie…
Per le uscite di denaro, siete interessati anche Voi, verginei della seconda decade, in quanto Vi si potrebbe aprire una nuova strada lavorativa, mettendoVi in proprio, oppure anche sotto forma di società: probabilmente è un Vostro desiderio da tempo accantonato e ora, con le giuste attenzioni ai particolari, specialmente legali, potete iniziare a realizzare.
Insomma, siete presi da questioni delicate, compresi Voi appartenenti alla terza decade di questo segno, in quanto la sensibilità tocca il pensiero del desiderio di colmare finalmente una forte mancanza di un figlio.
Cari amici nati sotto il Segno della vergine, la Vostra mente viaggia a 360°, conducendoVi ad accumulare ulteriore stanchezza, aggiunta a quella che già avevate e ricordando che siamo in estate, approfittate dei week-end (se non riuscite ad andare in vacanza), per fermarVi, staccare un po’ la spina e recuperare un po’ di energia psicofisica.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by