INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Giugno 2016 Vergine: undicesima posizione

Oroscopo Giugno 2016 Vergine redatto da Paola Canossa per TopLook

Per il Segno della Vergine, il mese di Giugno 2016 schiera momenti di ansia, riflessione e decisioni da prendere per quanto riguarda la carriera lavorativa e il denaro. Anche la vita affettiva prenderà i propri spazi. Vediamo con ordine.
La prima decade risente ancora di una forte tensione di Marte retrogrado. La Vostra precisione e il volere avere tutto sotto controllo, sono caratteristiche che Vi contraddistinguono, quindi fate attenzione a momenti altalenanti del Vostro umore, dovuti tra l’altro ad entrate – uscite di denaro: chi Vi circonda, potrebbe stancarsi di assecondare ogni Vostro desiderio.
I nativi appartenenti alla seconda decade del Segno della Vergine devono invece saper controllare le proprie ansie, in quanto potrebbero ricevere una proposta di lavoro che, pur buona che sia, non essere in linea con la coerenza caratteriale di questo segno, in quanto deve avere tutto sotto il proprio controllo e secondo il proprio ordine. Ecco perché suo malgrado, qualcuno si ritroverà a dover rinunciare al controllo delle situazioni. Grazie a Plutone, vivono cambiamenti interiori e profondi, ma con difficoltà, in quanto Saturno prova a  metterVi il bastone tra le ruote. Fate attenzione ai movimenti di denaro.
La terza decade, grazie a Venere, inizia ad essere più sollevato mentalmente, quindi le persone appartenenti a questo segno, hanno più possibilità di iniziare una progettazione di vita a due. Attenzione ai tradimenti!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by