INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Giugno 2016 Scorpione: ottava posizione

Oroscopo Giugno 2016 Scorpione redatto da Paola Canossa per TopLook

Il punto dolente, ma temporaneo che questo mese di giugno 2016 affida ai nati del Segno dello Scorpione, è quello di Marte retrogrado, che accompagna il segno con bassa energia.
La prima decade degli Scorpioncini, dopo ave vissuto un periodo non semplice, in quanto ricco di avvenimenti legati alla propria persona, ora prova ad affrontare con più serenità e occhi diversi, le varie situazioni. L’emotività è buona ed è più facilitato il settore delle amicizie, anche quelle lavorative.
Per quanto riguarda i nativi della seconda decade del segno, raccomando attenzione al denaro, in quanto se da una parte possono esserci valide entrate grazie anche al proprio lavoro, dall’altra le vie d’uscite (e parlo al plurale), potrebbero spiccare davvero il volo, causando così probabili conflittualità nell’ambiente familiare. Attenzione a come Vi muovete.
La terza decade scorpionica, può registrare ancora tensioni e insicurezze legate ai propri beni. Mercurio non aiuta nelle comunicazioni, oppure siete Voi che nei vari contesti, capite frequentemente pan per focaccia.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by