INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Giugno 2016 Bilancia: settima posizione

Oroscopo Giugno 2016 Bilancia redatto da Paola Canossa per TopLook

Il nativi del Segno della Bilancia, questo mese di giugno 2016 iniziano a vedere le cose con più obiettività, avendo così più capacità di progettare e accettare con più fermezza le situazioni che possono prendere anche il nome di “sfida”.
La prima decade vive un po’ di stanchezza nella propria routine quotidiana, ma il desiderio di “costruire”, cresce di giorno in giorno. Insomma ora c’è il tempo necessario e la giusta energia, anche se un po’ ricercata, per lavorare e programmare: tutto questo per arrivare al proprio momento clou!
La seconda decade Bilancina, vede ancora una tensione, un cambiamento anche improvviso dovuto all’opposizione del pianeta Urano e all’aspetto difficile di Plutone, che costringono i nativi del segno ad una “propria immersione psicologica”, valutando così ogni situazione nei minimi particolari, risalendo così a galla con una nuova energia. Possibili viaggi e spostamenti.
La terza decade di questo segno, può vivere l’amore serenamene. Chi ha deciso per la convivenza o il matrimonio, ora inizia a muoversi verso questa direzione. I progetti iniziano a prendere corpo. Auguri!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by