INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Maggio 2016 Gemelli: decima posizione.

Oroscopo Maggio 2016 GemelliArriva il sole, si avvicina l’estate e l’umore migliora, ma ci sono ancora parecchie tensioni nel cielo e la stanchezza e un po’ di sbalzi di umore si possono far sentire. Marte fino al 28 porta stanchezza e rende più insofferenti i nati della prima decade che potranno essere soggetti anche a piccoli incidenti o piccoli problemi infiammatori: attenzione ai polsi alle braccia!
I nati alla metà della seconda decade hanno il fuoco incrociato della tensione di Giove e di Saturno e sicuramente l’umore non sarà dei migliori. Alcuni malumori potranno arrivare da problemi nel seguire le regole, e anche la gestione del denaro risulterà difficile, come da qualche mese a questa parte, ed è risaputo che per il vostro segno la voce uscite è un flusso continuo e inarrestabile.

Nettuno confonde con la sua voglia di cambiare tutto e tutti ma senza sapere come e cosa, mentre i nati all’inizio della seconda decade potrebbero anche innamorarsi, ma l’impresa costerà fatica e non è detto che riescano a concretizzare il loro sogno d’amore. Urano appoggerà i nati all’inizio della terza decade che saranno più energici e pimpanti e sapranno cogliere al volo le occasioni, fare progetti, e incontrare situazioni nuove. I nati negli ultimi giorni del segno avranno fino al 20 l’appoggio della Luna Nera e ci potranno essere momenti di passione,  per non dire di sesso appassionato se si è in coppia, o potrà aumentare voglia di trasgressione con i tradimenti del partner dietro l’angolo.Un consiglio per tutti i nati del segno: fatevi assistere da consulenti nella stesura di contratti o per affrontare questioni legali!


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by