INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo Dicembre 2015 Cancro: decima posizione

Oroscopo Dicembre 2015 Cancro: decima posizione.

Oroscopo Dicembre 2015 CancroLe feste, la casa, le tradizioni sono per voi importanti, cari amici nati sotto il segno del Cancro, quindi cercate sempre di preparare tutto al meglio!

Quest’anno è consigliabile cercare di risparmiarvi un po’ dal punto di vista fisico perché il pianeta Marte avverso vi abbassa l’energia e può farvi muovere male… e se rompete gli addobbi o le statuine che possedete sin da quando eravate bambini, poi scoppia la crisi!

Tutto questo discorso per dirvi che occorre prudenza, anche nei rapporti interpersonali!

Comunque i nati della seconda decade hanno l’appoggio di Giove che aiuta la serenità e rende tutto più scorrevole, proprio a loro, alle prese da mesi con le spinte congiunte di Urano e Plutone che impongono cambiamenti sia con le buone che con le cattive.

Giove aiuta anche il lato finanziario e le questioni legali.

I nati alla fine della prima decade vivono più del solito nel loro ricco mondo di fantasia, e dispongono in questo periodo di una maggiore creatività.

Per tutti dal 6 c’è l’appoggio di Venere fino alla fine del mese ed anche questo aiuta l’armonia, la gioia di vivere e in parte attenua le avversità di Marte che vi rende insofferenti o particolarmente emotivi, per non dire lunatici.

Attenzione a non strafare a tavola, soprattutto con i dolci che tanto amate dato che poi risulterà parecchio impegnativo smaltire quel chiletto in più.



Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by