INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Dicembre 2015 Ariete: nona posizione

Oroscopo Dicembre 2015 Ariete: nona posizione.

Oroscopo Dicembre 2015 ArieteOk, cari amici del segno dell’Ariete,  siete unici ed irripetibili!

Non lasciate che Marte, il vostro signore, che per tutto il mese di dicembre 2015 vi guarderà un po’ storto, vi rovini le feste!

Siete un po’ giù di tono, oppure più suscettibili e pronti ad esplodere, ma è anche vero che il pianeta Saturno continua ad appoggiare i nati della prima decade a realizzare i loro obiettivi.

Il consiglio per tutti è quello di rallentare un po’ il ritmo e, se ci riuscite, di respirare a fondo dieci volte prima di prendere decisioni.

I nati alla metà del segno vivono un periodo molto intenso con l’energia di Urano che spinge a cambiare tutto, Plutone e Luna Nera in tensione che possono far sì che ci si ritrovi in situazioni non chiare. Tradimenti possono giungere proprio da parte di amici/amiche lasciandovi un po’ di amaro in bocca, ma non vi curate di loro e continuate per la vostra strada.

Abbiate il coraggio di buttare il cuore oltre l’ostacolo: proprio l’ultimo giorno del mese Venere incomincia a rendervi affascinanti e goduriosi, e promette un Capodanno pieno di gioia, soprattutto ai nati della prima decade.

Mercurio aiuta fino all’11 e sostenendo quindi le amicizie, le comunicazioni, gli spostamenti e in parte attenua la tensione di Marte.


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by