INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ristorante Sublimotion: la cucina sensoriale più esclusiva al mondo

Sublimotion di Ibiza: il ristorante “sensoriale” più esclusivo al mondo.

Volete provare un posto speciale per una cena e non volete badare a spese? Bene, aprite i portafogli e recatevi al Sublimotion, il ristorante più costoso al mondo situato in una delle capitali del divertimento, Ibiza, all’interno del Hard Rock Hotel a Playa d’en Bossa.
sublimotion (6)
Ogni sera al Sublimotion, 12 fortunati e ricchi ospiti potranno godere di un’esperienza radicale, immersiva, multisensoriale e molecolare, una vera e propria realtà virtuale. Seduti in una sala interamente coperta di schermi, compreso il tavolo, i pochi fortunati potranno prendere parte ad un’esperienza unica progettata nei minimi dettagli. Saranno trasportati, grazie ad immagini, proiezioni, musica, giochi di luce e profumi, in un ambiente diverso per ogni portata.
Gli ospiti del Ristorante Sublimotion potranno quindi viaggiare in un mondo di sensazioni: dal Polo Nord dove gustare uno spuntino freddo scavato da loro stessi attraverso un proprio iceberg, vivendo l’epoca barocca di Versailles dove la finezza di una rosa si noterà nel piatto in una scenografia di farfalle svolazzanti e dipinti in stile francese.
sublimotion (9)
L’arredamento sarà controllato da un operatore che cambierà scenografie e illuminazione in base alla portata mentre il regista sarà lo chef castigliano Paco Roncero (due stelle Michelin) che dirigerà il film che ogni ospite gusterà al proprio tavolo.

Lo Chef Paco Roncero

Lo Chef Paco Roncero


Questa cucina “sensoriale” rendono il Sublimotion un posto unico, da provare almeno una volta nella vita, che permette ai fortunati di gustare le 20 portate del menù direttamente nei luoghi di origine del piatto.
Prezzo per una serata è di 1.600 euro a persona, ma del resto, cos’è il denaro in confronto ad un giro del mondo che dura un’intera serata?