INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Giugno 2015 Vergine: settima posizione.

Oroscopo Giugno 2015 VergineMercurio è quadrato insieme a Marte, Giugno stimolante e pieno di sorprese, a volte piacevoli a volte insidiose. Non vi rilasserete, cari amici del segno della Vergine, ma a Voi questo piace.
Amore
Periodo piacevolissimo, animata sotto il profilo sentimentale: idealismo e romanticismo coloreranno la vostra fantasia e vi faranno sognare momenti idilliaci e meravigliosi da trascorrere col partner. Con piacevole stupore, vi accorgerete che il cielo ha letto nel vostro cuore, facendovi interpreti dei vostri sogni e delle speranze più nascoste
Destino
Operate alle dipendenze altrui? Fantasia e intuito saranno i vostri alleati migliori, quelli che vi permetteranno di trovare soluzioni insolite ai problemi del momento. Se lavorate in gruppo o avete dei soci, imparate l’arte del compromesso, se volete sopravvivere a un periodo di forti tensioni e di manovre occulte da parte di qualcuno.
Salute
Cercate in tutti i modi di assecondare le esigenze e i ritmi del vostro organismo, con uno stile di vita sana e rigorosa.

Written by