INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Al via il KTM TNT 2015

Mancano pochissimi giorni al semaforo verde della prima tappa del KTM TNT 2015 e i posti disponibili stanno quasi per terminare!

Il KTM TNT 2015

L’appuntamento con il KTM TNT 2015 è fissato al Mugello il 21/22 marzo. La quota d’iscrizione è assolutamente competitiva: 275 Euro al giorno.

Orange riders affrettatevi a prenotare i vostri turni, le iscrizioni stanno per chiudersi!

Per chi non se lo ricordasse, il TNT (acronimo di Track ‘N Test) è un evento organizzato da KTM in collaborazione con GaPromotion per dare la possibilità ai clienti KTM e agli appassionati sportivi che vestono altre “casacche” di guidare in pista con la propria moto a costi contenuti e testare i modelli più recenti della gamma stradale KTM.

L’organizzazione oltre a garantire numerosi turni liberi in pista, metterà a disposizione (previa prenotazione) le più recenti motociclette “Made in Austria”, che potranno essere noleggiate o semplicemente testate a seconda della disponibilità.

La KYM 1290 Super Duke R

Le moto allineate sulla pitlane quest’anno saranno la KTM 1290 Super Duke R, regina indiscussa nella categoria Naked e successo commerciale del 2014 , la KTM Superbike RC8 e la leggera e agile KTM 690 SMC R, sicuramente non velocissima sul lungo rettilineo toscano, ma molto efficace in curva, se guidata con malizia…

E a proposito di segreti della guida e abilità nel condurre le moto Made in Mattighofen, l’organizzazione metterà a disposizione 2 istruttori professionisti che a titolo gratuito forniranno consigli teorici e pratici a tutti i piloti che ne faranno richiesta!

Per info e iscrizioni: www.ktm.com/it/ridektm/tnt-race-orange/sedi-e-date.html

Share Post
Written by