INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo marzo 2015 Ariete

Oroscopo marzo 2015 Ariete: seconda posizione.

Oroscopo marzo 2015 ArieteSaturno in trigono dalla casa nona vi sta aiutando a diventare più pacati e concreti senza peraltro perdere la vostra energia e neppure l’iniziativa ma più semplicemente dosandola in maniera più accorta.
La vostra filosofia di vita è in pieno fermento e questo significa che sarete in grado di partorire delle idee nuove e di mettere in cantiere dei progetti che vi spingeranno a incanalare diversamente le energie.
Saturno vi vuole più concreti e  vi aiuta a far combaciare sogni e realtà mettendo a frutto ciò che da tanto coltivate nella vostra mente.
Una maggior forza interna vi rende più temprati e meno reattivi di fronte alle eventuali contrarietà, pronti a cogliere anche i risvolti meno visibili.
La seconda decade è alle prese con la congiunzione di Urano e  il bellissimo trigono di Giove che stanno portando cambiamenti interessanti e opportunità  in linea con le vostre aspirazioni; entrambi vi regalano fiducia e sicurezza che vi aiutano a non lasciarvi scoraggiare alle prime difficoltà ma a lottare per ciò che vi sta a cuore.
La situazione economica sta cominciando a fluire e siete finalmente in grado di investire in modo razionale e focalizzato. Anche la situazione amorosa è buona;  siete pieni di verve e di entusiasmo ma anche più disponibili e accessibili e i rapporti ne gioveranno alla grande.
I sestili di Mercurio e la congiunzione di Venere vi aiuteranno a piacervi e a piacere di più e la congiunzione di Marte vi darà la giusta carica per conquistare.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by