INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Fyodor Golan, London Fashion Week FW 2015-16

Collezione donna FW 2015-2016 Fyodor Golan: sfila London Fashion Week.

www.toplook.it Fyodor golan_002_20150221173124 (15)
Sfila sulle passerelle londinesi, per la collezione autunno/inverno 2015-16, la donna Fyodor Golan.
Anche se la cliente Fyodor Golan dispone del budget di un’adulta, in grado di acquistare capi da passerella con prezzi di lusso, dentro è probabilmente, ancora una bambina. Non un’adolescente, non un’adulta… I due stilisti, Fyodor Podgorny e Golan Frydman, si sono costruiti la propria reputazione indagando tra le tensioni che abitano l’età di mezzo tra questi due stadi.
E con la loro ultima collezione, intitolata “Rainbow Wheel” (La Ruota dei Colori), vestono la donna con mini-abiti costruiti alla perfezione, proposti in una varietà di tagli tecnici, plissettature e panneggi declinati in colori e stampe punk e allucinogene. Alcuni ricamati con foglie fluorescenti, altri decorati con ritratti dei personaggi di My Little Pony; oppure sexy corsetti di lana grigia cuciti su capi in maglia a costine, in tonalità caramella.
www.toplook.it Fyodor golan_002_20150221173124 (8)
È il guardaroba dei sogni della ragazzina in età pre-adolescenziale che vive dentro di noi. Le lunghezze vanno da ultra corte a maxi, i colori preferiti sono il rosso, viola, blu, grigio, giallo e arancione fosforescente. La donna Fyodor Golan combatte il freddo con eco-pellicce, pelle verniciata, camoscio e lana.
Stilisti creativi e avventurosi che sfidano le convenzioni, alla continua ricerca della donna giusta, che incarnerà la loro musa perfetta.

Written by