INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oscar 2015: the winner is Giorgio Armani

Oscar 2015: Giorgio Armani vince nello stile. A cura di Maria Lucia Bitetto.

La tanto attesa 87° edizione della consegna degli Oscar 2015 si è appena conclusa ed il vincitore indiscusso per “l’outfit impeccabile” è senz’altro lo stilista Italiano Giorgio Armani.
Tanti gli attori, registri, produttori e cantanti che hanno indossato i meravigliosi outfit’s di Armani agli Oscar 2015.
Una grande soddisfazione è aver visto la costumista Milena Canonero, ricevere il suo quarto Oscar. La Canonero, torinese candidata già in passato a 9 premi Oscar ne ha già vinti 4 (oltre a “the Grand Budapest Hotel” Oscar 2015, “Barry Lyndon” di Stanley Kubrick Oscar nel 1982 e “Marie Antoniette” di Sofia Coppola Oscar nel 2007).
87th Annual Academy Awards - Press Room
Il suo abito creato appunto da Giorgio Armani, rispecchia alla perfezione la sua personalità.
La Canonero è stata definita schiva, riservata, semplice e grande professionista e suo il look è lo specchio della sua anima: semplice, raffinato e chic.
Naomi Watts sceglie Giorgio Armani Privè per la consegna degli Oscar 2015 e per il party di Vanity Fair organizzato dopo la consegna delle statuette.
La scelta per gli OSCAR 2015 è su un lungo abito a sirena argentato e nero, ricordava tanto la pelle di un serpente di classe, e per il party sceglie un raffinato taiuller bianco sporcato da accessori neri.
87th Annual Academy Awards - Arrivals
Anche Leislie Mann opta per il total White con accessori gold, rigorosamente Armani.
Nel Vanity Fair Party è esploso il total white, scelta studiata e programmata o un caso fortuito?! Mah!
2015 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals
Singer Adam Levine, fotografata e ammirata in uno splendido abito lavorato a mano con applicazioni in rosso e nero, ricordava tanto la Spagna!
87th Annual Academy Awards - Arrivals
Giorgio Armani punta al top dell’eleganza per l’uomo in smoking, ma mai come in queste edizioni sono state viste tante sfumature di smoking tra il nero di Chirs Pine e di Neil Meron e il blu di Clint Eastwood e di Liam Neeson.
87th Annual Academy Awards - Show
L’outfit che ha sorpreso tutti però è stato quello di Sia per il Vanity Fair Oscar 2015 party.
Sia in custom Giorgio Armani blush toned cape e capelli di seta.
2015 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Roaming Arrivals
Sia Kate Isobelle Furler, conosciuta anche semplicemente come Sia, è una cantante australiana, nota per il suo lavoro con gli Zero 7 e per i suoi album solisti. Nel marzo 2014 pubblica il singolo Chandelier, il quale riscuote molto successo a livello mondiale. L’8 luglio 2014 pubblicherà il suo sesto album, dal titolo 1000 Forms of Fear, prodotto da Greg Kurstin. Nello stesso anno pubblica due altri singoli che fanno parte dell’album 1000 Forms of Fear, dal titolo Eye of the Needle e Big Girls Cry.
Il 5 dicembre 2014 riceve 4 nomination ai Grammy Awards 2015 per il singolo Chandelier.
Nel febbraio 2015 il suo singolo Salted Wound entra a far parte della colonna sonora del film Cinquanta sfumature di grigio in collaborazione con il dj francese David Guetta e le collaborazioni con il rapper americano Eminem.
La vita è bella perché c’è sempre un domani con 1000 o 50 sfaccettature di stile ma, per noi italiani l’importante che nello stile continui a comparire… Giorgio Armani.

Written by