INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ristorante Evviva: premiato “Sorpresa dell’anno 2014” dal Corriere della Sera

Sorpresa dell’anno 2014: il premio del Corriere della Sera al ristorante Evviva di Riccione.

www.toplook.it ristorante evviva riccione (2)
Un’altra bella sorpresa ha raggiunto EVVIVA prima della prevista chiusura invernale, tra il 26 gennaio ed il 2 marzo.

Il Corriere della Sera nella prestigiosa sezione enogastronomica curata da Roberto Perrone, ha premiato il Ristorante Evviva come “Sorpresa dell’anno 2014”. Questo è uno dei dieci riconoscimenti che avvalorano le eccellenze italiane del cibo nei settori dei prodotti artigianali: cuochi, vini, piatti, alberghi, bar e ristoranti.

” La nostra missione è far star bene tutte le persone che vengono al Ristorante Evviva” , afferma Andrea Muccioli, “ ma certamente tutta questa considerazione da parte della critica rappresenta per noi un grande stimolo per continuare a migliorare e a sviluppare il nostro progetto. Stiamo già preparando novità e sorprese con cui accoglieremo i nostri clienti alla riapertura, il 3 marzo”.

Intanto nel ristorante Evviva di Riccione, continuano i corsi di cucina che stanno riscuotendo interesse e successo, sia tra gli appassionati che tra i professionisti.
www.toplook.it ristorante evviva riccione (7)

“In attesa di ritrovarci presto al ristorante Evviva” , conclude Franco Aliberti , “ ci piace l’idea di salutare tutti gli amici di Top Look Magazine con alcune delle nostre ricette “ a scarto zero” che rappresentano il nostro pensiero e che tutti possono provare a casa”.
www.toplook.it ristorante evviva riccione (5)

Prossimamente avrete dunque il privilegio di leggere su toplook.it, le ricette di un grande Chef per ispirarvi all’arte della buona e sana cucina.

ÈVVIVA, Viale Antonio Gramsci 31, 47838 Riccione
tel e fax +39 0541 694098 info@evvivariccione.it www.evvivariccione.it
facebook + twitter + instagram = evvivariccione
hashtag #evviva

Written by