INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Milos Pavlovic e Edoardo Piscopo bissano il titolo europeo del Lamborghini Blancpain Super Trofeo

Season Winners 2014 Lamborghini Blancpain Super Trofeo

Weekend da incorniciare per l’equipaggio del team Bonaldi Motorsport formato da Edoardo Piscopo e Milos Pavlovic, che dopo essersi assicurati venerdì il titolo europeo PRO del Lamborghini Blancpain Super Trofeo, si sono imposti anche nelle World Final.
Un successo che il binomio italo-serbo ha messo a segno in virtù della vittoria ottenuta in Gara 1 e del secondo posto conquistato in Gara 2 alle spalle del loro compagno di squadra Mirko Bortolotti, a sua volta autore fin dal via di una rimonta con cui ha recuperato ben 13 posizioni. Ottima la condotta di Richard Antinucci (O’Gara Motorsport), nell’ordine secondo in Gara 1 e terzo in Gara 2, mentre a salire sul gradino più basso del podio in Gara 1 è stato il poleman Alberto Viberti (Autocarrozzeria Imperiale).
Con un’affermazione a testa, ago della bilancia nella PRO-AM è stato il giro più veloce di Gara 2, che ha consentito a Kevin Conway-Lawson Aschenbach (Change Racing) di avere ragione su Gerhard Tweraser-Tomas Pivola (GRT Grasser Racing Team). Con loro sui gradini dei due podi si sono alternati Mikail Grachev (Automobili Lamborghini Racing Team Germany), Alberto di Folco (Autocarrozzeria Imperiale), Mikko Eskelinen-Dimitri Enjalabert (Automonbili Lamborghini Racing Team Luxemburg) and Danial Hiqmar-Fairuz-Fauzy (GRT Grasser Racing Team).
Il titolo della AM è andato invece al gallese Jake Rattenbury, che in Gara 2 ha portato al sesto posto assoluto la vettura del team Automobili Lamborghini Racing Team UK, mettendo a segno i due successi di classe. Secondo posto per Simone Pellegrinelli (DTMotorsport), che venerdì aveva conquistato il titolo europeo.
Nella cerimonia di premiazione il Presidente e AD di Automobili Lamborghini Stephan Winkelmann
ha consegnato ai tre vincitori (Classi Pro, PRO-AM, AM) delle World Final il Trofeo Mamè e il main partner Blancpain un L-EVOLUTION Chronograph e Flyback Super Trofeo, Calibro F185, automatico.

Lamborghini Blancpain Super Trofeo 2014

 

Share Post
Written by