INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Cucò, non un semplice brand nel settore beachwear ma un accessorio fuori dall’ordinario.

TOP LOOK CUCO COSTUMI (11)
Cucò, non un semplice brand nel settore beachwear ma un accessorio fuori dall’ordinario.
Nato all’inizio del 2014, questo marchio di costumi si è già creato uno spazio tra i colossi del settore per il grande successo nelle vendite ottenuto nella sua prima stagione.
La spiegazione di questo risultato, più che ad azioni di marketing è da imputare unicamente all’anima creativa di questa linea, ovvero alla stilista nonché sarta Marines Mascarello e all’impegno manageriale di Pietro Olivieri.
La linea di Cucò, presenta nella sua nuova “capsule collection” uno stile unico e latineggiante, ispirato ai colori e alle fantasie Brasiliane, che rispecchiano le calde giornate delle spiagge di Rio.
L’arte è ciò per cui le forme diventano stile…
Cucò non crea capi in serie, bensì concepisce i costumi come un opera d’arte e li adatta alle forme e allo stile della donna che li indossa.
La parola d’ordine, è semplicità con un tocco di creatività. Questo è il messaggio che Marines vuole trasmettere ai propri clienti rendendoli partecipi nella realizzazione dei propri capi: cura sartoriale, ricercatezza dei particolari, qualità, dettagli, finiture, cuciture, reversibilità nella maggior parte dei loro modelli sono le caratteristiche che contraddistinguono il marchio Cucò.
E a questo punto, non si può fare altro che lasciare a voi il compito di giudicare l’eleganza e la raffinatezza di un costume Cucò, che potrete trovare in Via G. Ondedei 31 Pesaro o sul sito: www.costumicuco.it
Info
info@costumicuco.it
Facebook: cuco costumi
Set fotografico: San Giorgio Luxury Hotel Riccione.
Modella: Annachiara Anselmi.

Written by