INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Graham ha aperto il primo flagship store a Hong Kong

Graham Store Hong Kong

Graham è orgogliosa di annunciarel’apertura del suo primo flagship store nel mondo.
Ubicato tra i numeri 56 e 58 di Hollywood Road a Hong Kong, oltre ad offrire un ambiente moderno e confortevole, il nuovo negozio Grahan potrà far sperimentare ai visitatori la luminosità e la semplicità che contrasta nettamente con la squisita raffinatezza e con la complessità tecnica degli orologi del marchio inglese.
La scelta della location è molto affascinante in sé. Passeggiando nella zona centrale di Hong Kong, Eric Loth, fondatore di GRAHAM, si imbattè in una location posta di fronte a un piccolo vicolo di nome Graham Street.
Eric vide il tutto come un presagio e decise immediatamente che quella era la posizione perfetta per il primo flagship store GRAHAM e da quell’istante partì il progetto.
All’interno del negozio, pareti bianche e color argento contrastano con un mix di mobili e elementi di design anni ’50 e ’60, ispirato da artisti contemporanei di spicco e agli UFO.
Gli orologi sono presentati in eleganti e semplici vetrine montate a parete che danno una visuale ariosa ulteriormente esaltata dalla luce brillante e semplice che permea tutto il negozio.

Graham store Hong Kong - internal

Articoli consigliati:

Share Post
Written by