INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Audi vince all'eCar Awards 2014

Audi A3 Sportback e-tron

Audi vince con la sua strategia ibrida plug-in.
La casa di Ingolstadt si è infatti aggiudicata il primo premio al eCar Awards indetto dalle riviste Auto Bild e Auto Test, con la Audi A3 Sportback e-tron e la Audi TT offroad concept car sbaragliando la concorrenza di ben 54 vetture elettriche ibride che hanno gareggiato in questa quinta edizione del Premio eCar.
La Audi A3 Sportback e-tron è stata la vincitrice nella – categoria “Best Plug-In Hybrid” per i veicoli di produzione”.
Il Dr. Ulrich Hackenberg, membro del Consiglio per lo sviluppo tecnico di AUDI AG, che ha ritirato il premio al Salone di Parigi ha così commentato: “La nostra Audi A3 Sportback e-tron ha impressionato i nostri Clienti con la praticità quotidiana dei suoi sistemi plug-in hybrid. Si distingue per le prestazioni, sportività, comfort ed efficienza.
La Audi TT offroad concept car ha invece vinto nella categoria “Best Plug-In Hybrid – Concept Vehicles“.  Audi aveva presentato questa concept car al Salone Internazionale dell’Automobile di Pechino lo scorso aprile, vettura caratterizzata da un sitema ibrido plug-in sistema capace di prestazioni molto dinamiche con due motori elettrici e 300 kW (408 CV) di potenza.

Share Post
Written by