INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

MotoGp e Misano per altri due anni

Dorna e i promotori del GP di San Marino e della Riviera estendono il contratto per 2 stagioni.

Calendario-motogp-2014-prossimo-gp-a-Misano-Adriatico-San-Marino
Altre due stagioni, 2015-2016 e gli appassionati del Motomondiale nelle riviera romagnola e non solo, possono tirare un sospiro di sollievo.
È stato deciso di proseguire fino alla scadenza naturale dell’accordo prevista nel 2016, senza esercitare la clausola che consentiva di fermarsi a questa edizione, la numero otto.

Dopo la decisione di proseguire per il biennio prossimo, sarà avviato un lavoro comune per dare all’evento una prospettiva duratura.
Il legame tra turismo e MotoGP può essere ulteriormente sviluppato, collegandosi a tutto cio che ha da offrire la Motor Valley allargata lungo l’asse della via Emilia, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Ducati e Pagani, senza poi dimenticare le tipicità enogastronomiche che hanno reso celebre la regione.
In un raggio di poche decine di chilometri si producono moto, operano ‘artigiani’ delle due ruote, esistono piloti affermati e anche campioni in erba, ma anche straordinari miti del passato, centri di ricerca, impianti ecc.
Il territorio è in grado di produrre un’offerta inimitabile agli appassionati di motociclismo di tutto il mondo.
Su questo piano si muoverà il team organizzativo, esaltando le peculiarità del territorio e quanto esso esprime, in piena e più solida condivisione con gli operatori privati.
Perché l’obiettivo è di rendere il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini, un evento irrinunciabile.