INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Trionfo Azimut Yachts al World Yacht Trophy: premiati Azimut Grande 95 RPH e Azimut 77S

La stagione nautica 2014-2015 inaugurata, come ogni anno, dal Salone Nautico di Cannes, si è aperta all’insegna del successo per il Gruppo Azimut|Benetti dal momento che il marchio Azimut Yachts ha conseguito con due suoi modelli il prestigioso riconoscimento assegnato nell’ambito del World Yacht Trophy.
Organizzato dal gruppo editoriale francese LuxMediaGroup, il World Yacht Trophy è tra i più importanti riconoscimenti del settore nautico: ad una giuria di esperti altamente qualificati composta da membri del comitato direttivo del network editoriale è affidato l’incarico di selezionare e valutare le imbarcazioni e decretare i vincitori per ogni categoria.
La cerimonia di premiazione si è svolta Sabato 14 Settembre nella splendida cornice dell’Hotel Carlton di Cannes.
Azimut Grande 95RPH, yacht di 29 metri dalla plancia rialzata, si è aggiudicato il titolo di “Most Achieved Trophy” nella categoria di imbarcazioni dai 24 ai 36 metri.
Azimut 77S, nuovissimo modello dal cuore sportivo, caratterizzato da linee eleganti e campione di bassi consumi si è aggiudicato il premio per il “miglior design di esterni” (Best Exterior Design) nella categoria di imbarcazioni dai 15 ai 24 metri.
Siamo davvero orgogliosi di aver ottenuto anche quest’anno il prestigioso riconoscimento World Yacht Trophy” ha sottolineato Giovanna Vitelli, membro del Consiglio di Amministrazione. “Un’ulteriore testimonianza che i nostri incessanti sforzi in tema di ricerca e innovazione sono visibili e apprezzati non solo dal mercato ma anche dai massimi esperti del settore”.
All’edizione 2014 del Cannes Yachting Festival il Gruppo italiano Azimut|Benetti ha partecipato con 22 modelli di cui 4 novità assolute.

Share Post
Written by