INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Purotatto lancia il Set Fragranze

Purotatto set Fragranze

Il brand italiano Purotatto, già noto per i capi realizzati con filati naturali riconoscibili al “puro tatto”, come la fibra di latte, completa il suo set di fragranze presentando il diffusore per ambiente che, affiancandosi alla Fragranza per l’ambiente e alle candele profumate a base di cera vegetale, aggiunge un fiore all’occhiello alla creatività del marchio.
Il diffusore per ambiente, come la fragranza, risulta fresca, delicata e caratterizzata da note di iris talcate e, così come tutto il set, rientra perfettamente nella filosofia di una singolare linea di abbigliamento quale è Purotatto.
Il profumo del bucato fresco, i primi fiori primaverili che con il loro profumo segnano l’inizio della bella stagione, lenzuola di lino e talco sulla pelle, questi sono gli aromi che Purotatto ha immaginato potessero avere i capi del marchio.
Purotatto diffusore d'ambiente
E ora la fantasia è diventata realtà, la fragranza dei capi Purotatto è stata realizzata e non solo come profumo, ma anche come candela e come il sapone artigianale di un tempo.
Le note di testa iniziano con sentori di bergamotto, edere e agrumi di Sicilia, per poi sfumare nel floreale con gelsomino, iris e violetta, mentre le note di fondo chiudono la fragranza con aromi ambrati e di muschi bianchi.
I prodotti del set di fragranze di Purotatto si trovano nelle migliori boutique di abbigliamento dove si trova anche il total look del brand.

Share Post
Written by