INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Ulysse Nardin Marine Diver Monaco Limited Edition

Ulysse Nardin Marine Diver Monaco Limited Edition

Ulysse Nardin, per sei volte Sponsor Principale del Monaco Yacht Show, ha presentato il Marine Diver Monaco Limited Edition.
Tutto ebbe inizio nel XIX secolo quando, per proteggere i suoi cronometri da marina dall’effetto corrosivo dell’aria marittima salata e per superare le sfide tecniche di un piano in movimento costante, Ulysse Nardin decise di investire nel tempo.
I tesori dell’audacia e dell’ingegnosità utilizzate sono perdurati nel corso dei secoli e ai nostri giorni, la Manifattura Ulysse Nardin non rende soltanto omaggio a questo spirito di innovazione e di indipendenza che prevale nelle sue creazioni, ma lo celebra con orgoglio, perpetuando così la leggenda.
Tutto di questo segnatempo evoca il mondo marittimo nel quale la manifattura di Le Locle è immersa, a partire dall’emblemaa di Ulysse Nardin, l’ancora, orgogliosamente mostrata alle ore 2.
Il quadrante blu è decorato con un motivo che ripropone una barca a vela. La lunetta è decorata con motivi ad onda. Il solido fondello svela l’incisione di una nave racchiusa tra le iscrizioni: “Conquer the ocean” e “Monaco”. Questo decora una nuova cassa progettata per condizioni estreme, estesa dalle anse con le loro linee sottili e slanciate.
In termini di performance, il Marine Diver Monaco Limited Edition dispone di un’eccezionale impermeabilità fino a 300 metri, resa possibile grazie alla corona con chiusura a vite e fondello.
Vanta anche una lunetta girevole unidirezionale, che previene regolazioni accidentali al tempo dell’immersione. Per le stesse ragioni di sicurezza, ogni aspetto del nuovo Marine Diver è stato progettato per facilitare la lettura delle sue preziose indicazioni:la notevole cassa da 44 mm di diametro mostra le ore con ampi indicatori e lancette luminescenti bianche con una striscia rossa, per una perfetta visibilità.
Ulysse Nardin Marine Diver Monaco Limited EditionI piccoli secondi a ore 6 sono anch’essi sovradimensionati, offrendo così una prova rassicurante che l’orologio sta funzionando come dovrebbe, anche nelle profondità più torbide dell’acqua. Infine, la gomma modellata a pinza sulla corona assicura una facile presa.
Alimentato dal calibro automatico UN-26 e con una riserva di carica di 42 ore, il Marine Diver – Monaco Limited Edition dispone, oltre alle sue funzioni dell’indicazione dell’ora, della data in un’apertura a ore 6 e la riserva di carica in un contatore alle ore 12.
Limitato a 100 pezzi, inciso e numerato, disponibile con cinturino in caucciù blu e rosso, è sia uno strumento altamente affidabile per le immersioni che un rafffinato orologio sportivo che può essere indossato in qualsiasi occasione.
Dati Tecnici Ulysse Nardin Marine Diver Monaco Limited Edition. 
Edizione Limitata di 100 pezzi
Referenza 2263-10LE-3/ 93_MON
Movimento Calibro UN-26
Riserva di caarica Approssimativamente 42 ore
Carica Automatica
Funzioni Indicatore della riserva di carica a ore 12
Piccoli secondi e finestra rotonda della data a ore 6
Cassa Acciaio inossidabile
Quadrante Con barca a vela e con la scritta “Monaco 2014”
Diametro 44 mm
Lunetta girevole unidirezionale
Corona A vite
Impermeabilità 300 m
Vetro Zaffiro anti riflesso
Fondello Inciso con una barca a vela e la scritta “Monaco”
Bracciale Esclusivo cinturino in caucciù con elementi in titanio e fibbia deployante.

Share Post
Written by