INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Annachiara Anselmi vince il Gran Galà della Moda 2014.

Gran Galà della Moda al Grand Hotel di Riccione, vince Annachiara Anselmi.

TOP LOOK GRAN GALA' DELLA MODA 18
Si è conclusa sabato 6 settembre 2014 con la vittoria di Annachiara Anselmi, la settima edizione del concorso internazionali per aspiranti modelle “Gran Galà della Moda”, svoltosi nell’eccellente cornice del Gran Hotel di Riccione.
Anche quest’anno, l’agenzia New Model Today con il suo Presidente Clay Calzolari, ha riconfermato il successo delle scorse edizioni, facendo vivere al numeroso pubblico intervenuto, una meravigliosa favola all’insegna della bellezza, conclusasi con il più bello dei lieto fine, ovvero l’incoronazione di una principessa chiamata Annachiara Anselmi che per via del termine concorso, siamo costretti a definire Miss.
La giuria formata da ben dodici agenzie di moda, intervenute da diversi paesi nel mondo, hanno dovuto selezionare le partecipanti partendo da ben 36 concorrenti, anch’esse di varie nazionalità e con un’età compresa tra i 15 e i 24 anni.
Prevista la fascia di Miss per 12 finaliste. Le stesse saranno protagoniste di un prossimo calendario, naturalmente assieme alla vincitrice. Ad aggiudicarsi le fasce di miss in rappresentanza dei vari sponsor: la numero 30 Houria Tiacoh (Trento), la numero 11 Anna Scutaru (Reggio Emilia), la numero 6 Claudia Cardia (Cagliari), la numero 34 Giorgia Masciulli (Chieti), la numero 23 Anzelize Godfry (Sud Africa), la numero 27 Claire Ciantar (Malta), la numero 29 Annachiara Anselmi (Verona), la numero 25 Lucrezia Paniconi (San Benedetto T.), la numero 15 Conny Lee Barnard (Nabibia), la numero 33 Sharny Engelbrecht (Sud Africa), la numero 24 Natalia Caraghioz (Nogara VR) e la numero 21 Federica Ferrari (Verona).
Il podio del concorso viene invece conquistato dalla numero 27, la diciottenne Claire Ciantar, che si aggiudica il terzo posto catturando l’attenzione dei giudici e del pubblico con il suo bellissimo sguardo.
Al secondo posto la numero 25, proveniente da Fermo la diciassettenne Lucrezia Camaiani. Viso, look ed una fisicità certamente in linea con i parametri dell’indossatrice delle attuali passerelle moda.
Vince la diciottenne Annachiara Anselmi, proveniente da Verona.
Annachiara Amselmi con il suo 1,78 di altezza, incarna senza ombra di dubbio quella bellezza che rappresenta il connubio fra grazia ed eleganza. Detentrice di un naturale portamento e di una sua luce nel volto che la fa brillare, distinguendosi tra le altre bellezze in gara. Annachiara Anselmi incarna quella modella adatta sia per una passerella di moda,  che per essere la testimonial di una campagna pubblicitaria.
Top Look magazine ha intervistato per voi Annachiara Anselmi pochi istanti dopo la sua incoronazione:

Prossimamente potrete consultare direttamente tutti i nostri bellissimi scatti realizzati dal PH. Marco Baraldi, pubblicati sulla nostra pagina Fan Toplook Rivista, invitandovi a partecipare con i vostri giudizi!