INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

EVVIVA il Gran Galà della Moda

Gran Galà della Moda da EVVIVA a Riccione.

top look gran gala della moda 01
Giovedì 4 Settembre dalle 19 in poi, la piazza di EVVIVA a Riccione si riempirà di bellezza.
Le 36 finaliste del Gran Galà della Moda dell’agenzia New Model Today, che sono a Riccione da oggi fino al 6 Settembre (data della finale del conconcorso che si terrà proprio a Riccione in Piazzale Roma) saranno ospiti per l’aperitivo di EVVIVA questo giovedì sera, fermandosi per mangiare qualcosa e per ascoltare bella musica.
Sono giovani modelle provenienti da ogni parte del mondo che ‘sognano’ di diventare famose come Charlize Theron, divenuta celebre all’età di 16 anni, dopo aver partecipato e vinto quell’edizione di Gran Galà della Moda. Il Gran Gala della Moda è nato da un’idea di Vittorio Zeviani, fondatore di Why Not, l’agenzia delle Stelle, ed ora seguito dall’attuale Presidente Clay Calzolari.
L’apertivo di giovedì 4 settembre da EVVIVA, sarà dunque un evento party diverso dal solito, al quale sono invitati tutti coloro che hanno una particolare attenzione nei confronti del buon gusto, che potranno assaggiare le proposte ideate da Andrea Muccioli e dello Chef Franco Aliberti. Una serata che grazie alla presenza delle modelle del Gran Galà della Moda, unirà il piacere del Gusto a quello del Fashion.
Naturalmente non poteva mancare a questo party la presenza di Top Look Magazine, scelta dall’agenzia New Model Today come rivista vista ufficiale per il concorso, che durante la serata dell’aperitivo, accogliera a colpi di flash gli ospiti in style red carpet.
Sarà possibile comunque prenotare al Ristorante per godere del menu estivo di EVVIVA, mangiando dolci e cucina a scarto zero.
http://www.evvivariccione.it/

Written by