INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Desigual SS 2015: brio e Adriana Lima alla NY Fashion Week

Collezione Desigual SS 2015: brio e Adriana Lima alla New York Fashion Week

Desigual SS 2015Scesa in passerella in occasione della prima giornata di sfilate della New York Fashion Week, la collezione Desigual SS 2015 ha presentato una serie di capi improntati all’insegna del brio, del ritmo e delle stampe grafiche che rimangono fedeli allo stile spumeggiante del brand.
Il marchio spagnolo ha infatti portato una ventata di freschezza grazie soprattutto alla bellissima top model brasiliana Adriana Lima che ha aperto e chiuso la sfilata e ha interpretato alla perfezione, e con un pizzico di seduzione, il mood solare e vitaminico di Desigual.
In passerella la collezione Desigual SS 2015 ha mostrato t-shirt, shorts, mini abiti senza maniche, completi composti da felpe e bermuda, maglie e pantaloni morbidi e fluidi, caratterizzati da tessuti svolazzanti e leggeri ma dalla vestibilità più versatile e adatta a tutte le occasioni.
Caleidoscopica e vivace la tavolozza dei colori, ricca di tonalità calde e solari, ma non mancano anche bianco e nero,  e declinata su stampe floreali o astratte, a volte alternate da righe o a temi damascati dal vago sapore vintage.
La gamma degli accessori della collezione Desigual SS 2015 è composta da sandali, dal tacco alto con platform, a tinta unita o bicolore e handbag o borse a tracolla dalla grande praticità che ripropongono le stampe dei capi, per completare un mood femminile e molto sbarazzino.

Written by