INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Nasce Moisturizing Spray Harmonizing: spray viso rinfrescante e armonizzante

Susanne Kaufmann Moisturizing Spray HarmonizingDai laboratori Susanne Kaufmann arriva Moisturizing Spray Harmonizing, nuovo spray armonizzante per viso, collo e decolleté dal profumo delicato e piacevolmente rinfrescante.
A base di amamelide, dall’azione calmante e lenitiva, e proteine della seta dalle proprietà idratanti, Moisturizing Spray Harmonizing regala alla pelle una sferzata di luminosità e freschezza.
In più l’ectoina, protezione naturale delle cellule, aiuta la pelle a riparare i danni dei raggi UVA e ha un forte effetto antiossidante, contrastando i radicali liberi.
Dalla texture leggera e di rapido assorbimento non lascia residui, ma svolge un’intensa azione idratante.
Ideale in estate, Moisturizing Spray Harmonizing garantisce un fresca idratazione a rapido assorbimento, e fornisce un apporto extra di idratazione alle pelli particolarmente secche durante la giornata. Ideale al mare, per contrastare la disidratazione da spiaggia, e in viaggio per mantenere un aspetto fresco e riposato, è particolarmente indicato anche per la pelle dell’uomo per la sua azione decongestionante.
Applicato dopo il make-up ne garantisce tenuta e perfezione.
In caso di scottatura solare, può essere utilizzato nebulizzando abbondantemente prima di applicare il doposole per avere la migliore azione lenitiva e disarrossante
Ingredienti:
•    Acido Jaluronico: componente naturalmente presente nella pelle, porta e fissa idratazione nelle cellule
•    Estratto di rosmarino: svolge azione antiossidante ed antibatterica
•    Estratto di germe di grano: i suoi particolari attivi rinforzano la barriera cellulare rendendo la pelle più forte contro le aggressioni ambientali
•    Coenzima Q10: potente antiossidante, difende la pelle e svolge azione antietà
•    Estratto di lupino bianco: potente antirughe, rafforza la naturale difesa cellulare contrastando i danni da stress ambientali
Modalità d’uso:
Spruzzare sul viso più volte al giorno secondo necessità.
Il prodotto finemente nebulizzato si distribuisce dolcemente su viso, collo e decolleté: è importante mantenere gli occhi chiusi durante l’erogazione.
In vendita nelle migliori profumerie nel formato spray da 75 ml.

Share Post
Written by