INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

We Are Presidents: 8 agosto a Villa delle Rose

8 agosto 2014: I We are Presidents alla Villa delle Rose Disco di Rimini

We Are Presidents TopLook 2014I venerdì dell’estate 2014 della Villa delle Rose di Misano Adriatico (Rimini) sono all’insegna della  “CELEBRATION” ovvero celebrare la musica come arte.
Per onorare la serata di venerdì 8 agosto, ospiti musicali d’eccezione saranno i WAP (We Are Presidents), trio italiano composto da Oz, (alias Francesco Facchinetti) Poul e Manuel. I WAP sono: il perfetto connubio musicale tra un frontman – musicista, un dj-produttore e un cantante poli-strumentista.
Uniti per creare un progetto che potesse sfruttare in una nuova ottica, la loro variegata e originale cultura musicale.
Il genere degli We Are Presidents è un electro-house influenzato da sonorità pop, progressive e dubstep. Ispirati da artisti come: The Clash, James Brown, Giorgio Moroder, Depeche Mode, Daft Punk, Chromeo e Morricone.
Nati nell’ottobre del 2012, gli WAP si fanno immediatamente notare nel panorama della musica elettronica come dj e producer, ottenendo da subito la residenza mensile al Bolgia Club di Bergamo nelle serate Futurama dove si esibiscono al fianco di dj’s del calibro di Zedd, Congorock, Crookers, Cyberpunkers, Belzebass, Gtronic, Koan Sound, Fukkk Offf e Doctor P. Nelle loro numerose date (più di 60 nel 2013) aprono invece a Martin Solveig, Knife Party, Nostradamus e Dillon Francis.
La serata “Celebration” vedrà i We are Presidents protagonisti come musicisti, di una serata capitanata alla console da Francesco Facchinetti. (Ora dello spettacolo 2.30 circa).
Una serata che inizierà come da tradizione, dall’elegante cena alle 22.30, accompagnata da mucica POP e 90’ che, chiudendosi all’1.00, spalancherà le porte alla “CELEBRATION” con il Dj Walterino e il Dj Tony Lovely. HOUSE di qualità, con un occhio raffinato verso un genere commerciale, incalzato nel ritmo dal vocalist Maurizio Monti.
www.villadellerose.net

Written by