INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

BWA Sport 19 GT: la novità 2014 BWA

BWA Sport 19 GT: la novità 2014 della linea Sport dei gommoni BWA

BWA Sport 19 GTIl BWA Sport 19 GT è il nuovo modello della serie Sport dell’azienda milanese fondata negli anni ‘80 da William Breventani, che esprime al meglio la filosofia del prodotto BWA, filosofia dove sono posti in primo piano materiali e tecniche costruttive di elevata qualità.
Lungo quasi 6 metri e largo 2,5, il BWA Sport 19 GT è in grado di trasportare fino ad un massimo di 10 persone e può essere equipaggiato con motorizzazioni che vanno dai 60 ai 150 cavalli.
Il design del BWA Sport 19 GT è caratterizzato da tubolari bicolore con finiture rosse che donano un look moderno e sportivo, dal prendisole di prua, largo e inclinato, e da quello di poppa, estendibile reclinando lo schienale del divano e al quale può essere aggiunta anche una prolunga.
Sulle mastre, cuscini applicati rendono comoda la vita a bordo svolgendo la funzione di schienali e poggiatesta, mentre la seduta del pilota con inclinazione regolabile permette 2 diverse posizioni di guida e dispone di un vano portaoggetti sotto il sedile.
Il BWA Sport 19 GT dispone di 6 posti a sedere dotati di schienali con imbottiture a cellula chiusa per non assorbire l’umidità, con il materassino di prua sagomato per consentire un rapido accesso al pozzo catena e la facile l’apertura del gavone di carico.
Capienti le stive dotate di portelli sostenuti da attuatori: quella prodiera ha un vano controstampato per oggetti da tenere a portata di mano e altri 2 gavoni sono ubicati all’interno della consolle e del bolster di guida.
Il BWA Sport 19 GT dispone di una vasta gamma di accessori, tra cui il rollbar e il tendalino parasole, ed è disponibile alla vendita ad un prezzo di quasi 18.000 euro IVA esclusa.

Written by