INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Depurazione Naturopatica: le tre fasi.

Depurazione Naturopatica: le tre fasi.

La Natura ci propone straordinarie terapie di Depurazione e i suoi ritmi naturali possono essere veramente educativi come percorsi di conoscenza del nostro corpo. Essa è maestra nell’indicarci il modo di farlo “lavorare” al meglio, potendo così aspirare ad uno stato preventivo di salute.
La depurazione Naturopatica, L’orosole nata dalla mia esperienza, consiglia ed educa a soluzioni ed abitudini semplici da seguire. La depurazione si propone come percorso personale da valutarsi in sede di Consulenza Naturopatica, nella quale sono considerati i vari squilibri Olistici della persona.
Drenaggio
Il drenaggio Fitoterapico e Floriterapico viene effettuato secondo il tipo personale di fisiologia, stato tossinico o energetico. Si possono utilizzare anche tecniche d’igienismo o alimenti di ordine “curativo”.
Educazione alimentare naturopatica
Per una buona salute la conoscenza del cibo è fondamentale; per questo è importante conoscere come alimentarsi nella fase depurativa o comunque come maturare una consapevolezza del cibo, delle sue qualità nutritive e dell’importanza del tipo di coltivazione.
La Riflessologia Olistica
E’ un metodo di lavoro che applica in modo personale e olistico le tecniche e le mappe riflessogene di tutto il corpo. Le mappe riflessogene utilizzate sono: Cranio-facciale, Auricolari, Palmari e Plantari, Segmenti della schiena. Il Riequilibrio Energetico si attiva inoltre nei punti di agopuntura, le cinque energie addominali, le tre energie d’intossicazione (secondo Peter Mandel), i tre Dosha e le energie del polso.
Le terapie naturopatiche non sono da considerarsi di ordine medico.
www.bioterapienaturali.com
tel. 3396907204
Face book: Depurazioni L’Orosole Riflessologia Olistica Loretta Iuzzolino