INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Atelier Signore e l'abito Tatoo

Atelier Signore e l’abito Tatoo.

 
L'abito Tatoo dell'Atelier SignoreAtelier Signore è la massima espressione del la sartoria Made in Italy, applicata alla realizzazione di uno stile che raccoglie il meglio, passando dai pizzi francesi ai ricami più pregiati. Unendo le linee più tradizionali a quelle moderne con scollature mozzafiato.
Nato più di trent’anni fa, come laboratorio di alta sartoria, oggi è una delle realtà più apprezzate del bridal fashion.

Per la collezione Excellence2014, l’Atelier Signore ha presentato l’abito Tatoo, in cui tradizione e innovazione si mixano perfettamente.
Ramage di pizzo francese, intervallato da preziosi cristalli Swarovski, per un abito elegante, raffinato ed estremamente sensuale.
L’abito Tatoo, dalla linea fasciante che accarezza il corpo esaltandone le forme, come una scultura, gioca con l’effetto trasparenza, esaltato ancor di più dal motivo pregiato della gonna a sirena di rete micro paillettata.
Una caspsule collection non solo declinata nel classico bianco, ma anche in nero, per una sposa anticonvenzionale, la damigella o la testimone. Un abito destinato alle amanti del lusso e dell’eleganza a tutto tondo che, specie nel giorno del proprio matrimonio, non intendono in alcun modo passare inosservate.

Written by