INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ibiza: l’isola dalle mille sfaccettature.

Ibiza: l’isola dalle mille sfaccettature.

01Ibiza, il cui nome ufficiale, in catalano, è Eivissa, è una delle isole Baleari, situata nel Mare Mediterraneo.
Nota per essere la più divertente delle Isole Baleari, è la destinazione preferita dei ragazzi che desiderano una vacanza all’insegna del puro divertimento, ricca di locali notturni, dove poter ascoltare musica house, trance, chill-out, e partecipare a feste fashion o trasgressive.
Non tutti sanno però che Ibiza è un luogo così incantevole da essere stato scelto dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità, capace di soddisfare le aspettative di qualunque turista, sia di relax che di tranquillità, sia di sport che di movimento.
La parte settentrionale, infatti, offre paesaggi incontaminati, coste verdi, calette riservate e spiagge ognuna con la propria particolare conformazione: sabbia bianca finissima o sassolini, acqua turchese o verde come lo smeraldo, fondali rocciosi o pieni di vegetazione.
Ibizia è davvero l’isola dalle mille sfaccettature, un luogo ideale anche per le coppie e per tutte quelle persone che cercano privacy, e che desiderano trascorrere una vacanza a contatto con la natura, magari percorrendo sentieri che si arrampicano su pinete inesplorate, ammirando un tramonto da togliere il fiato.
 

Written by