INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Vertu Signature Touch: lusso e tecnologia

Vertu Signature Touch: uno smartphone di lusso altamente tecnologico

il nuovo smartphone Vertu Signature TouchNuovo modello top di gamma, il Vertu Signature Touch è uno smartphone che rappresenta il perfetto mix tra tecnologia ad alto livello come l’audio studiato in collaborazione con Bang and Olufsen, il surround virtuale Dolby Digital Plus e la fotocamera certificata Hasselblad, materiali raffinati, come il titanio e la pelle di vitello lavorata a mano e sevizi esclusivi come il Concierge dedicato, e i pacchetti Vertu LIFE e Vertu CERTAINTY
Dallo stile prettamente maschile, il design del Vertu Signature Touch presenta una scocca in titanio rifinito e inserti in pelle lavorata a mano.
Cinque le colorazioni disponibili con otto varianti: Jet Calf, Claret Calf, Pure Jet, Pure Jet Red Gold Mixed Metals, Seaspray Lizard, Damson Lizard, Pure Navy Lizard e Jet Alligator, a richiesta, una collezione di scocche sarà disponibile lasciando al cliente la possibilità di scegliere tra diversi materiali e tonalità.
Punto di forza è lo schermo ad alta definizione da 4,7” protetto da un cristallo di vetro zaffiro antiriflesso da 5,1 pollici e 118 carati che, è estremamente resistente agli urti e ai graffi, con una resa ottica di livello superiore.
Il Vertu Signature Touch racchiude al suo interno un sistema audio raffinato realizzato in collaborazione con Bang and Olufsen e composto da suono surround virtuale Dolby Digital Plus e casse stereo, mentre la qualità delle chiamate è garantita da up e downlink di cancellazione del rumore.
Lo smartphone è stato progettato seguendo il motto Vertu “one world phone“: il Vertu Signature Touch copre infatti una moltitudine di bande, 4g compreso, oltre all’accesso Wi-Fi universale offerto da iPass, collaboratore a livello mondiale con il costruttore inglese di telefoni di lusso.
Tra le altre caratteristiche, una fotocamera principale da 13 MP con autofocus e doppio flash a LED certificata Hasselblad, una fotocamera frontale da 2,1 MP compatibile con Skype, ricarica wireless della batteria, NFC, e il sistema operativo Google Android 4.4 (KitKat).
Numerosi poi i servizi aggiuntivi come il Vertu CONCIERGE, che assiste i clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il Vertu LIFE che fornisce raccomandazioni personalizzate e accesso privilegiato ad esperienze ed eventi e il Vertu CERTAINTY che offre sicurezza ai clienti, ai loro dati e ai loro telefoni.
Vertu Signature Touch è disponibile in 66 paesi nel mondo, in circa 500 negozi, tra cui le 70 Vertu Boutique come il flagship store Vertu in Via Montenapoleone, 29 a Milano, a partire da giugno 2014. Prezzo a richiesta.

Caratteristiche Tecniche Vertu Signature Touch:

Dimensioni:
Lunghezza 145 mm; Larghezza: 69 mm; Profondità: 10,65 mm, Peso: 192 g
Servizi:
Vertu LIFE – Vertu CERTAINTY – Vertu CONCIERGE.
Specifiche Tecniche
Sistema Operativo: Android™ 4.4 (KitKat)
Caratteristiche Hardware:
Processore quad core Qualcomm® Snapdragon™ da 2.3GHz, 64 GB di memoria interna
Display da 4.7” a 1080p, 473 dpi, luminoso e a contrasto elevato, protetto da cristallo di zaffiro
Fotocamera principale da 13 MP con autofocus e doppio flash a LED
Fotocamera frontale da 2,1 MP compatibile con Skype™
Altoparlanti stereo ad alta fedeltà da 11 mm x 15 mm con supporto per la decodifica surround Dolby®Digital Plus
A-GPS + Bussola
Giroscopio e accelerometro per orientamento e giochi
Ricarica wireless compatibile con Qi
Batteria:
Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata da 2275 mAh
Tempo di conversazione: fino a 15 ore e 30 minuti (su WCDMA)
Stand-by: fino a 380 ore
Connettività:
GSM Quadband 850/900/1800/1900 MHz
WCDMA I, II, IV, V, VIII
LTE 1-5, 7,8,17,20 e 25
DC-HSPA+, Release 8, Cat24, 42 Mb/s downlink, Cat6 5,76 Mb/s uplink
LTE FDD Cat4, 150 Mb/s downlink, 50 Mb/s uplink
WLAN dual band 802.11 a, b, g, n, incluso WAPI per PRC
Connettore di sistema USB Micro-AB con supporto USB On-The-Go
Presa audio da 3,5 mm
Bluetooth® v4.0 + LE
Supporto audio codificato di alta qualità CSR aptX®
NFC con supporto per Secure Element integrati e basati su SIM
Hotspot Wi-Fi (tethering e hotspot portatile)
Applicazioni:
Applicazioni Vertu, con Life, Certainty, App consigliate e Remote assist
Servizi2 Google Mobile, con Google Play™, Gmail™, Google Chrome™, Google+™, Google Maps™, archiviazione cloud Google Drive™, YouTube™ e altri servizi.
Calcolatrice, Agenda, Fotocamera, Sveglia, Download, E-mail, Galleria, Messaggistica, Movie Studio, Musica3, Persone, Telefono, Impostazioni
App mobile3 Baidu selezionate e AutoNavi Maps3
Lingue visualizzazione interfaccia utente:
Arabo, bahasa (Indonesia), ceco, inglese (GB), inglese (USA), francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo (ES), spagnolo (USA), thai, cinese tradizionale (Taiwan), turco, ucraino e vietnamita.

Written by