INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Beautiful Fashion Night 2014.

Beautiful Fashion Night 2014

FalchiNella stupenda cornice di Piazzale Ceccarini a Riccione, domenica 01 giugno si è svolta la sesta edizione del fashion event più glamour dell’estate: “Beautiful Fashion Night 2014“.
Ideato ed organizzato da Pd Video Production di Vassallo Pasquale in collaborazione con B&L 1993, è stato presentato dalla bellissima show girl e attrice Anna Falchi, che ha condotto in maniera egregia un evento all’insegna dell’eccellenza del “Made in Italy”.
Top Look “lo sguardo sull’eccellenza”, rivista ufficiale dell’evento, era li per voi.
Prima dell’evento Cantine Riunite CIV, ha offerto sulla terrazza del locale Sombrero di Riccione un raffinatissimo “apricena” curato da 2 chef selezionati.
La serata, ha visto sfilare alcuni tra i marchi più prestigiosi della nostra penisola come, Liu Jo, Anton Giulio Grande, Patrizia Pepe, Elisabetta Franchi, Baldinini, Cosabella , Pin Up Stars, Della Rovere, Cains Moore, La Petite Flò, Cetty & Denny by Coccobaby, Atelier Franca Casagli, Stress e Waggon, i quali hanno presentato le loro novità per la p/e 2014, definendo i trend da sfoggiare nei mesi più caldi sulle nostre spiagge.
In particolare Stress, ha presentato t-shirt, salopette da giorno, abiti da cocktail, bustini con abitini a ruota, che giocano con il corpo della donna. Palette di colori che va dal bianco al turchese, nero e giallo.
La collezione presentata da Waggon propone un look per il giorno e per l’aperitivo, caratterizzato da capi passepartout come i parei, con qualche accenno ad bellissimi abiti da sera. I colori predominanti bianco e cipria.
Testimonial ed artisti musicali hanno impreziosito la serata, le Donatella, dal talent show X-Factor, e Nina Moric, in splendida forma, che ha sfilato sulla passerella indossando capi firmati dallo stilista Anton Giulio Grande, talentuoso designer affermatosi con successo nel mondo dell’alta moda internazionale tanto da essere stato designato l’erede del grande Gianni Versace.
La novità di quest’anno sono stati i giovani fashion designer del progetto “Moda al Futuro”. Le creazioni delle alunne, insieme a quelle dei brand presenti, hanno dato vita ad un defilè nel quale si è evidenziato ancora una volta come la moda “Made in Italy” sia un connubio perfetto tra classe, stile, eleganza e creatività.
Una prestigiosa giuria composta dalla giornalista Grazia Pitorri, dallo stilista Anton Giulio Grande, dalla stilista Cori Amenta, dall’attrice Ami Codovini, dal direttore di Rai 3 Massimo Proietto hanno infine giudicato i capi realizzati dai giovani fashion designer.

Written by