INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Rovian Gioielli Italiani: le novità a Vicenzaoro Spring 2014

Rovian Gioielli Italiani: le novità esposte a Fiera Vicenzaoro Spring 2014

Rovian Gioielli Italiani Vicenza Oro Sprimg 2014Rovian Gioielli Italiani, marchio italiano che dal 1970 realizza monili autentici con protagonisti coralli e cammei abbinati a pietre preziose, in occasione della Fiera Vicenzaoro Spring 2014 ha proposto in anteprima assoluta le sue nuove collezioni in oro, diamanti, corallo peau d’ange e del Mediterraneo.
L’azienda napoletana ha presentato alla Fiera vicentina delle sculture in miniatura da indossare, vere e proprie opere d’arte realizzate rigorosamente a mano nei suoi laboratori di Torre del Greco (Napoli) da esperti artigiani orafi.
Tra le chicche in esposizione, la tecnologica e raffinatissima collezione Raffaello, esempio di alta gioielleria realizzata per Rovian Gioielli Italiani dal designer Nicola Giordano e, soprattutto, il maxi anello tempestato da diamanti neri e bianchi con cabochon centrale in peau d’ange e gli orecchini in oro con coralli taglio poire della collezione Basic.
Whippy, la linea porte-bonheur di Rovian Gioielli Italiani, ha per l’occasione trovato la sua ispirazione nei nodi tibetani, che sono stati opportunamente stilizzati, e si è arricchita di due nuovi modelli di orecchini, mentre, per quanto riguarda i bracciali della stessa collezione, è stato introdotto il colore marrone.
Linea molto apprezzata nei paesi arabi e unica nel suo genere dato che abbina materiali classici e tecnologici, Whippy si compone di gioielli estremamente glam e destinati a donne di tendenza dall’animo un po’ hippie.
 

Written by