INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione beachwear 2014 Melissa Odabash: confort, eleganza e seduzione

La collezione beachwear 2014 Melissa Odabash: confort, eleganza e seduzione

La collezione Beachwear 2014 Melissa OdabashE’ un nuovo modo di concepire il beachwear: per Melissa Odabash il termine spiaggia non significa solo costumi da bagno ma rappresenta una nuova filosofia nell’abbigliamento mare all’insegna dell’eleganza e del glamour.
Ex fotomodella, Melissa Odabash nel 1995 gettò le basi del brand omonimo perché “stanca di indossare costumi poco confortevoli e troppo complicati” e nel 1999 realizzò la sua prima collezione beachwear che venne definita da Vogue UK  “la Ferrari del bikini”.
Ed è proprio il confort la carta vincente della stilista di origine americane che caratterizza le sue collezioni con uno stile che rivolge una attenzione particolare alla comodità e all’eleganza dei capi.
Filosofia che negli ultimi anni ha riscosso notevole successo, specialmente presso le star internazionali, tanto da consentire a Melissa di guadagnarsi il titolo di Designer dell’anno nell’ambito dell’edizione 2014 della manifestazione Mode City Paris – Salon International de la Lingerie et du Swimwear che si svolgerà il prossimo mese di luglio nella capitale francese.
La collezione beachwear 2014 Melissa Odabash si conferma all’altezza delle precedenti: estremamente femminile, confortevole, chic e casual con un perfetto mix di tagli semplici e dettagli glamour grazie all’impiego di materiali pregiati e sofisticati.
Bikini e costumi da bagno dai tagli lineari e elegantemente ornati, caftani eterei e variopinti in seta, abiti lunghi da cocktail e leggeri abiti da spiaggia realizzati in raffinato croquet hanno un design unico e distintivo che esalta le curve femminili rendendo i mood graziosi e seducenti per la donna che amante del lusso e del jet set e che non vuole restare inosservata.

Written by