INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Fendi Casa Ambiente Cucina

Fendi Casa Ambiente Cucina.

Villa DomiziaIn occasione di EuroCucina 2014, Fendi Casa Ambiente Cucina ha presentato le nuove proposte. Soluzioni nate in collaborazione con SCIC, azienda leader nel settore da oltre cinquant’anni, e pensate sia per abitazioni private sia per progetti contract internazionali.
Fendi Casa porta in cucina materiali mai utilizzati prima, le strutture sono definite dall’accostamento di materiali di pregio: le ante sono rivestite con pelli pregiate, tonalità di legni rari impreziosiscono i mobili contenitore e variegati marmi sono declinati per top e superfici. Nuove finiture liquid bronze si accostano a laccature ed essenze in Ebony Macassar.

La cucina si integra al soggiorno e l’isola centrale diventa elemento all’interno dell’asset compositivo.
Modello di punta è rappresentato da VILLA DOMIZIA, caratterizzato da volumi netti e geometrici, definiti da laccature ghiaccio per le ante di base e le colonne. Il top in vetro si accosta al marmo Emperador Dark usato sullo sfondo parete. Una composizione compatta e funzionale impreziosita da elementi in pelle galuchat ice grey nei rivestimenti dei moduli a colonna.
VILLA LIVIA accosta la finitura in Ebony Macassar ai piani in pietra, mentre la finitura laccato lucido dark chocolate può essere personalizzata con pelle stampa coccodrillo e maniglia che riprende i codici espressivi Fendi.
Colori come il nero e il dark chocolate, tonalità come il ghiaccio e l’avorio, sono proposti laccati lucidi, opachi o madreperla nella proposta VILLA ADA. I toni del grigio effetto glossy e le sfumature bronzo caratterizzano gli elementi a giorno, i ripiani in vetro, i top e gli schienali in prezioso travertino.

Written by