INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Modus by Dielle: arredare fuori dagli schemi.

Dielle, azienda del Gruppo Doimo, specializzata nella produzione di camere per ragazzi e bambini, propone Modus, un concept volto a creare habitat fuori da schemi precostituiti per arredare con creatività ed ingegno la camera da letto degli adulti.
Modus by Dielle è un progetto di design caratterizzato da un alto contenuto estetico e da un importante studio delle esigenze attuali. Oggi, infatti, le case devono sempre più spesso offrire la multifunzionalità, anche in presenza di ambienti dalle dimensioni ridotte. Proprio da qui nasce l’esigenza di arredare con complementi salva spazio e integrativi senza però tralasciare l’aspetto estetico.
Modus by Dielle è quindi la soluzione ideale di grande versatilità compositiva, da utilizzare per assecondare il proprio gusto e la propria personalità. Infatti, in Modus, la perfetta integrazione tra i sistemi di arredamento modulari, consente di creare libere composizioni sempre attuali e moderne.
Protagonisti della collezione Modus sono la composizione Palafitta, la camera da letto Cargo, la soluzione letto Container e il sistema armadi Modus.
La composizione Palafitta riprende l’immagine del letto a baldacchino ma attrezzato con cassettoni e vani a giorno, e integrato a moduli di contenimento posti nella parte superiore. Cargo è la composizione “salvaspazio” per eccellenza perché nasce dall’integrazione tra il letto e la cabina armadio Xcab.
Container è un progetto unico nel suo genere in quanto presenta letto, cabina armadio e contenitore attrezzato in un’unica soluzione. A completamento del progetto abitativo firmato Dielle il sistema armadi System, una linea di armadi ad ante battenti, modulabile in larghezza con diverse predisposizioni.

Written by