INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Martian Watches: l’evoluzione della specie.

Martian Watches: l’evoluzione della specie.

 
Al Mobile World Congress 2014 di Barcellona l’eleganza si unisce alla tecnologia.
Martian Watches presenta una nuova linea di smartwatch,che grazie alla connettività bluetooth, diventa l’accessorio indispensabile di uno smartphone di ultima generazione.
Martian Notifier è la nuova linea di smartwatch che si nasconde dietro le fattezze di un normalissimo orologio analogico, dedicata ad un pubblico giovane, che ha necessità di gestire le notifiche dei social network quali Twitter e Facebook e va ad aggiungersi ad una precedente linea, la Martian Watches, dal design più classico ed elegante.
Tutti gli smartwatch della linea Martian nascono con l’obiettivo di far “dimenticare” lo smartphone in tasca, hanno quindi un led di stato che vibra e cambia colore in base al tipo di notifica, sono dotati di speaker interno e microfono, in modo tale da effettuare una chiamata direttamente, e porta Micro-USB per ricarica e collegamento al Pc.
Attraverso questo dispositivo è quindi possibile inviare messaggi vocali, ascoltare i messaggi di testo, rispondere agli stessi ed effettuare ricerche sul web tramite apposito comando. Questo smartwatch consente anche di gestire la propria musica in remote control. La batteria assicura un’autonomia di due ore in conversazione e 7 giorni in stand by.

Written by