INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Pronta per il varo terza unità Azimut Grande 120SL

Pronta per essere varata la terza unità Azimut Grande 120SL

La terza unità Azimut Grande 120SL è  pronta per il varo previsto nella primavera 2014Azimut Yachts ha annunciato che la terza unità 120SL, 36 metri ammiraglia della collezione Grande, è pronta per essere varata nel mese di Aprile 2014.
Questo yacht è  il progetto più ambizioso nel quale la capacità di Azimut nella costruzione di scafi ad alte prestazioni si fonde con lo sviluppo di soluzioni custom: all’armatore è stata lasciata la massima libertà di personalizzazione mentre concept generale e stile sono firmati Stefano Righini, e gli interni Carlo Galeazzi.
Stile e comfort per vivere il mare senza confini: sul ponte principale pozzetto e zona living creano un’area unica da cui è possibile dominare il panorama: a prua un salottino, 3 grandi prendi-sole e il flybridge con posto di pilotaggio, vasca idromassaggio e divano dinette.
A poppa la spiaggetta con le scale che salgono al pozzetto e il garage che è in grado di ospitare al suo interno un tender di 5,5 metri di lunghezza e 2 jet ski da 2,90 metri.
Internamente un salone di ben 60 metri quadrati e la zona living che nella versione standard comprende un tavolo da pranzo per 10 persone e un salone con 2 divani.
Nel ponte inferiore la cabina armatoriale di 43 metri quadrati, con 2 bagni, separati per lui e per lei, che grazie a 2 finestre a murata offre una vista mozzafiato sul mare.
Il layout prevede 3 cabine dedicate agli ospiti: una vip matrimoniale di prua e 2 cabine con letti gemelli a centro barca, ciascuna con bagno esclusivo e 3 cabine doppie per l’equipaggio.
I 3 motori MTU 2000 16V, accoppiati a 3 idrogetti Rolls Royce KaMeWa consentono all’Azimut Grande 120SL di raggiungere una velocità massima di 39 nodi e di navigare alla velocità di crociera di 32 con accelerazione e maneggevolezza inusuali per una unità di queste dimensioni.

Articoli che ti potrebbero interessare:
Written by