INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Sony Xperia Z1 Compact: il top di gamma compatto

Sony Xperia Z1 Compact: il top di gamma compatto.

 
Sony Xperia Z1 Compact: il top di gammaXperia Z1 Compact è il nuovo smartphone di Sony destinato all’Europa, con una scheda tecnica da primo della classe, da vero top di gamma, con un corpo di dimensioni ridotte.
Il nome Compact è stato studiato dal produttore giapponese per differenziarlo dalla concorrenza e delle versioni Mini.
All’interno troviamo un processore Qualcomm Snapragon 800 quad-core operante alla massima frequenza di 2,2 GHz aiutato da 2 GB di memoria RAM. Il quantitativo di memoria dedicata allo storage è di 16 GB ma può essere facilmente espanso grazie al supporto delle schede di memoria microSD.
Il display, un classico IPS Triluminos, misura 4,3 pollici risoluzione HD da 1280 x 720 pixel ed una densità di 341 ppi, Sony Mobile BRAVIA Engine 2, X-Reality for mobile. Basato su Android 4.3. Jelly Bean, troviamo anche qui tutte le applicazioni facenti parte dell’ecostistema Sony, quali Video Unlimited, Music Unlimited e Walkman.
Altre caratteristiche molto importanti di questo gioiellino di alta tecnologia sono: una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con sensore Exmos RS; una fotocamera anteriore da 2 Mpx; una batteria da 2300 mAh; resistente a polvere ed acqua ed è conforme agli standard IP55 ed IP58.
Lo Z1 compact sarà disponibile in quattro colorazioni: i classici colori bianco e nero, e due varianti, una giallo limone ed una rosa.

Written by