INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Vita, lo spremiagrumi di Bugatti

Vita, lo spremiagrumi di Bugatti

 
Vita, lo spremiagrumi di Bugatti
Per cocktail invernali al top, preparati in un batter d’occhio, con un pizzico di stile: spremiagrumi Vita di Bugatti, disegnato da Innocenzo Rifino e Lorenzo Ruggieri.
Vita, definibile lo spremiagrumi che volteggia per la semplicità e fluidità dei gesti dello spremere e del versare, è realizzato con materiali speciali, che gli permettono di avere una configurazione leggera ed elegante, ma con robuste caratteristiche tecniche, e con componenti completamente estraibili e lavabili in lavastoviglie.
Esteticamente curato, il corpo dell’elettrodomestico è incernierato ad un’asta solidale alla base, che può ruotare di 60°, permettendo al succo di essere versato.
E’ composto da due coni, disponibili in diverse dimensioni per la corretta spremitura di arance, limoni e pompelmi, e da una caraffa di vetro soffiato temperato ad altissima resistenza della capacità di 0,6 litri.
Il filtro, che separa la polpa dal succo, è realizzato in acciaio inox 18/10.
La velocità è di 90-95 rotazioni al minuto e la potenza di 65 watt. Una leggera pressione sul cono e il motore parte automaticamente.
Un click sul pulsante di apertura e per incanto la coppa si muove e con una leggera forza possiamo farla ruotare per versare il succo.
Le dimensioni sono contenute (22,5 x h 29 cm, peso 2, 95 kg) e i colori a disposizione vanno dal bianco al rosso, dal nero al lilla, dal verde al giallo, fino all’arancione, al crema e al cromato.

Written by