INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

SJP la linea di accessori di Sarah Jessica Parker.

SJP la linea di accessori di Sarah Jessica Parker.

 
la line a di accessori di sarah Jessica ParkerE chi, se non Sarah Jessica Parker, poteva firmare una linea di accessori in collaborazione con George Malkemus III, presidente di Manolo Blahnik USA.
E’ nata così SJP, la linea di accessori limited edition realizzata dall’attrice in collaborazione con il celebre brand spagnolo, comprende pumps, stivaletti, ballerine e zeppe e sarà disponibile in esclusiva da Nordstrom a New York a partire dal 28 febbraio in un pop-up shop aperto fino al 2 marzo. Prossime tappe non ancora confermate Seattle, Los Angeles, Chicago e Dallas.
Le scarpe sono tutte Made in Italy, e portano i nomi delle donne che l’attrice ammira di più, come il modello Ina, dedicato alla sua agente Ina Treciokas , il modello Iva creato pensando alla moglie di Ron Rifkin, uno dei suoi più cari amici, e chiaramente i modelli Samantha, Charlotte e Miranda, in onore delle co-protagoniste in Sex and The City.
Non poteva certo mancare un riferimento alla madre dell’attrice. Ogni sua creazione infatti avrà un piccolo nastro gros grain cucito nella parte posteriore, perchè la madre di Sarah ha sempre fatto in modo che lei e le sue sorelle avessero dei nastri di gros grain tra i capelli.
La punta di diamante della sua nuova label sono chiaramente le scarpe ma non mancano le borse che celebrano New York: ognuna porta infatti il nome di una via della città.

Written by