INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

L’Altro Vissani a Cortina.

Il nuovo Ristorante L’Altro Vissani a Cortina.

 
L'Altro Vissani a CortinaLo chef bistellato Gianfranco Vissani firma l’ennesima rivoluzione del gusto inaugurando a Cortina, la regina delle Dolomiti, presso l’Hotel Bellevue Suites and Spa, un ristorante di lusso low cost.
L’Altro Vissani a Cortina è un locale completamente rinnovato, una ristorazione brillante e d’impatto, che si contraddistingue per la cucina a vista, finiture di grande pregio, 70 coperti, tra terrazza attrezzata, primo piano e altrettanti al piano superiore.
Nel menù solo prodotti tipici del Veneto, per una fusione tra tradizione ed innovazione: pane e pasta fatti in casa, pesce e prodotti veneti di terra e di mare, dalle moeche alle schie, il tutto accompagnato con 150 vini in carta.
D’ora in poi a grazie a Gianfranco Vissani si potrà gustare anche una cucina ”col profumo del pane nel sugo di mammà”, lo spiedo e la griglia con costate di Fassona e Chianina ”perché non tutti mangiano la carne dolce dei cervi e stambecchi”.
Il nuovo ristorante a marchio L’Altro Vissani è nato dalla collaborazione tra il celebre chef umbro e Sorgente Hotels and Resorts, Piazza di Spagna View Compagnia Alberghiera, nell’ambito di un progetto editoriale Rai Eri. «Stiamo aprendo locali in tutto il mondo» ha spiegato Gianfranco Vissani. «L’Altro Vissani ha già aperto a Capri e Orvieto; ora Cortina, Pian dei Muccini e Bari, e in previsione l’apertura di un locale a Bordeaux. Rimane, naturalmente, la sede storica a Baschi».

Written by