INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Da Saint-Tropez la collezione swimwear 2014 di Victoria’s Secret

Dalle spiagge di Saint-Tropez la collezione swimwear 2014 di Victoria’s Secret

 

Candice Swanepoel sulla copertina del catalogo della collezione swim 2014 di Victoria's Secret

Victoria ‘s Secret ha lanciato la collezione swimwear 2014 presentandola con un nuovo catalogo realizzato dal fotografo di moda Russell James a Saint-Tropez, il quale ha effettuato una serie di scatti in una delle spiagge più glamour del mondo immortalando gli angeli del marchio che indossano i costumi da bagno di tendenza per la prossima stagione estiva.
Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Gracie Carvalho e Lily Aldridge sono le protagoniste degli scatti fotografici e con esse anche Candice Swanepoel, la modella sudafricana che ha indossato il Royal Fantasy Bra in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show 2013, che posa per la copertina del catalogo Swimwear 2014.
Nella nuova collezione di costumi da bagno il bikini è il protagonista principale e viene proposto impreziosito da balze, inserti in pizzo, intrecci di laccetti e inserti metallici.
Le silhouette privilegiano gli slip a vita alta, il top è spesso proposto senza spalline o con spalline a laccetto per favorire l’abbronzatura, mentre nelle versioni più sexy i costumi scoprono ulteriori porzioni di pelle attraverso reticoli simili a palangari.
Vasta la gamma di colori che comprende stampe fantasia, stampe animalier, l’intramontabile bianco e nero oltre una serie di pezzi monocolori abbinabili tra loro a scelta per andare a realizzare il look perfetto in base alla personalità e al gusto individuale.

Written by